Chi siamo

CI METTIAMO LA FACCIA: il nostro team


Simone

Enologo, inizio l'attività alla direzione di una importante azienda vitivinicola del Chianti per poi dedicarmi alla libera professione come consulente di direzione per aziende agricole. In questo ambito ho maturato una ventennale esperienza nel marketing e nella gestione di strutture agrituristiche, anche di importanti dimensioni. "Toscanaccio" senza peli sulla lingua, appassionato di veicoli motorizzati da due ruote in su ... mi diletto a scorrazzare con la moto o ad avventurarmi con il quad in zone impervie. Non posso comunque rinunciare ad una buona bottiglia di vino in compagnia degli amici

Chiara

Classe 1991, mi sono laureata in Beni Culturali e poi Economia per le strutture Turistiche. Lavorando in diverse realtà della ricettività, ho acquisito professionalità nel marketing e nelle strategie di vendita dei servizi. Tuttavia, essendo anche guida turistica e barlady, non ho perso il mio carattere di "saltinbanco cantastorie" e "versatrice di drink" per turisti, perciò riesco ad instaurare subito un rapporto di empatia con gli ospiti, aiutata dalla mia frizzante capigliatura riccia. Amo suonare, correre dietro al pallone e scattare fotografie. E porto dentro il calore della mia terra, Lecce.

Marco

Non avendo i piedi buoni per fare il calciatore, ho intrapreso gli studi per realizzare un altro mio sogno: diventare Commercialista e consulente aziendale. Il mio punto forte è aiutare le aziende e i clienti a risolvere tutti i quesiti riguardanti la gestione delle paghe e dei dipendenti. Nonostante il mio ruolo richieda professionalità, nella vita privata non ho perso il mio essere "bambino dentro" e il piacere di una partita a calcetto fra amici.   

Mauro

Commercialista e Revisore dei conti, specializzato in Diritto Tributario, il mio compito è quello di far quadrare i conti ai miei clienti, aiutandoli ad intervenire sulle criticità di bilancio. Aiuto le aziende a capire quale è il reale costo di gestione di una camera o di un appartamento per poter effettuare una intelligente politica di revenue. Appassionato di filosofia, non rinuncerei per niente al mondo alla buona cucina.